L’affilatura di lame e coltelli sagomati è sempre più richiesta nei più svariati settori: industriale, commerciale, produttivo, meccanico e metalmeccanico, ma anche da tutte le aziende che operano nel campo della lavorazione del legno e della plastica.
Mantenere una lama in condizioni ottimali richiede conoscenze specifiche, ed è per questo motivo che bisogno di rivolgersi esclusivamente ad un partner di fiducia come la Tra.Mec, un’azienda che vi consentirà di mantenere costante il vostro livello produttivo.
Il servizio di affilatura viene garantito alla clientela con cui vi è un proficuo rapporto di collaborazione precedente, mentre va concordato e programmato periodicamente per ditte esterne e committenti saltuari.
Non esitate a richiedere un consulto degli specialisti dell’affilatura: un incaricato,, dopo aver attentamente visionato le vostre lame e i vostri macchinari, ne valuterà stato di usura e le condizioni di efficienza, stabilendo insieme a voi quali operazioni sarebbero consigliabili per il ripristino ottimale della funzionalità.