Da oltre cinquant’anni attiva nel settore meccanico, la Tra.Mec è una realtà aziendale di Grugliasco (Torino) altamente specializzata nella progettazione e costruzione di lame e coltelli, di ogni tipologia e per ogni scopo industriale.
In particolare, l’azienda si occupa della realizzazione di lame e coltelli per il taglio di lamiera, nonché lame sega a nastro e lame dentate piane di qualunque dimensione.
Oltre a quest’ampia gamma di prodotti, la Tra.Mec è a vostra disposizione per la costruzione di qualsiasi tipologia di fustella e coltello sagomato, anche da disegno, per la lavorazione e il taglio di carta, cartone, alimenti, legno, gomma, pneumatici e tessuti.
Per i trattamenti termici, l’azienda di Grugliasco (Torino) si avvale esclusivamente di sistemi sottovuoto: in questo modo, è possibile garantire uniformità nella durezza della lama, nonché il massimo contenimento delle deformazioni.
Per la costruzione e la progettazione di coltelli e lame industriali, la Tra.Mec impiega solo materie prime di alta qualità, certificate e selezionate attentamente da operatori, per garantirvi prodotti finali durevoli nel tempo e altamente performanti.